Per proseguire la navigazione su questo sito dovete accettare l'uso dei cookies. Accettare Per saperne di più

  Informazioni tecniche

Nonostante i nostri sforzi di rendere la vostra scelta di stampa più facile possibile, restano delle variabili complesse da considerare: condizioni d'uso, finalità dell'uso, qualità, durata nel tempo. Il nostro configuratore si basa sulle variabili utilizzate per rendere il prezzo più basso.
Se pensate che la vostra richiesta può avere opzioni diverse e si ha un dubbio circa la scelta da fare, non esitate a contattare i nostri esperti che saranno lieti di aiutarvi.
Allo stesso modo, se la vostra richiesta richiede vincoli specifici, ricordatevi di esporli al momento dell'ordine in modo che possiamo prenderne conto. Infine vi ricordiamo che ogni ordine è unico e non può essere utilizzato come riferimento per un ordine successivo al fine di ottenere lo stesso risultato.

Il trasporto

Tempistiche

Il nostro impegno è formale: rispettare i tempi di consegna. Naturalmente le tempistiche saranno rispettate su riserva della convalida del pagamento completo e della buona qualità dei file da stampare. Tuttavia, siamo anche soggetti alle incognite del trasporto su strada. Ci impegniamo formalmente a rispettare la data di partenza dai nostri stabilimenti. Tuttavia, se la data di partenza è rispettata ma un problema legato al trasporto non permette di consegnare alla data precisa (intemperie, strade bloccate, problemi di circolazione, ecc.), non potremo essere ritenuti responsabili.

Le tempistiche di consegna sono fornite a titolo indicativo e sono rispettate nei limiti del possibile. Eventuali ritardi non autorizzano il CLIENTE ad annullare la vendita, a rifiutare le merci o a invocare il pagamento di un risarcimento danni.

I nostri team fanno il possibile per ottenere il rispetto delle tempistiche e i nostri partner trasportatori si impegnano per garantire un servizio ineccepibile ai clienti del gruppo 123IMPRIM. Più del 98,5% delle nostre tempistiche è perfettamente rispettato!

File e tempistiche

La tempistica (G+X) parte dall'ora di formulazione dell'ordine (prima delle 10.00) e unicamente quando i file sono direttamente utilizzabili per la stampa e vengono forniti al momento dell'ordine. Se i file vengono trasmessi in seguito oppure se non sono di qualità idonea per la stampa, la tempistica parte dal momento della convalida dei file ricevuti successivamente.
La tempistica (G+X) è calcolata in giorni feriali.